1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Milano Resiste: Watch Dogs Legion si fa portavoce di un messaggio di speranza

Watch Dogs Legion lancia un’iniziativa, Milano Resiste, sfruttando la propria popolarità per mandare un messaggio importante.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
5

Una nuova iniziativa per le strade di Milano è stata lanciata, qualcosa che spinge tutti, giovani e adulti, a prendere in mano la propria vita, contrastando il coronavirus e spingendo gli abitanti della città a indossare la mascherina. Milano Resiste è l’iniziativa lanciata da Watch Dogs Legion, visibile a tutti gli abitanti della città tramite dei volantini sui muri. Nonostante il titolo Ubisoft non sia un gioco per Nintendo Switch, ci sentiamo di sostenere questa bella iniziativa.

Alla base di ogni manifesto è presente un codice QR, che può essere scannerizzato con il proprio telefono. Il codice QR porta alla pagina di Watch Dogs Legion, come intuibile dal logo di Milano Resiste. Il videogioco sfrutta la sua popolarità, un titolo che ha venduto 40 milioni di copie, per lanciare un messaggio a tutto il popolo: resistere e fare in modo di riacquisire il bene più prezioso, la libertà.

FONTE: Ubisoft

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Ubisoft Watch Dogs Watch Dogs Legion

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti