1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

I primi dettagli sul nuovo Monopoly Pokémon!

Il negozio online della catena di negozi GameStop ha svelato il primi dettagli sull’edizione speciale del Monopoly dedicata ai Pokémon, annunciata la scorsa primavera durante la Fiera Internazionale del Giocattolo 2014. Il gioco sarà ispirato alla regione di Kanto, alle sorprendenti creature che la abitano nonché ai suoi più famosi personaggi. Viaggia attraverso le otto […]

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

Il negozio online della catena di negozi GameStop ha svelato il primi dettagli sull’edizione speciale del Monopoly dedicata ai Pokémon, annunciata la scorsa primavera durante la Fiera Internazionale del Giocattolo 2014. Il gioco sarà ispirato alla regione di Kanto, alle sorprendenti creature che la abitano nonché ai suoi più famosi personaggi.

Viaggia attraverso le otto palestre e lotta contro tutte le specie di Pokémon in Pokémon Monopoly: Kanto edition. Compra, vendi e negozia con altri Allenatori per ottenere la squadra di Pokémon più potente!

Il Pokémon Monopoly: Kanto edition include un tabellone di gioco basato sulla primissima regione del mondo Pokémon con tanto di palestre, Centri Pokémon e Pokémon Market, e delle pedine in metallo a forma di Pikachu, Bulbasaur, Charmander, Squirtle, Eevee e Jigglypuff. Sarà disponibile per il pre-ordine sempre nel negozio online americano GameStop a partire dal 30 agosto 2014 ed arriverà nei negozi il prossimo 15 settembre al prezzo di 44.99 dollari (circa 34 euro). Clicca sopra le immagini per ingrandirle:

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Pokémon Center

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti