1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Pokémon Bus Tour: una serie YouTube alla scoperta del mondo Pokémon e dei luoghi di Galar

Il canale YouTube di Pokémon ha annunciato una nuova serie dal titolo Pokémon Bus Tour per scorprie i luoghi che hanno ispirato Galar.

di 
   · 2 min lettura Mondo
Metti mi piace!
6

Il canale YouTube ufficiale di Pokémon lancia una nuova serie dal titolo Pokémon Bus Tour, un viaggio nei luoghi del Regno Unito che hanno ispirato gli ambienti di Galar. Durante il viaggio conosceremo tutto quello che c’è da sapere sul mondo Pokémon, sullo sviluppo dei giochi e delle curiosità sulla cultura anglosassone.

Siete pronti a vivere un’avventura Pokémon come mai prima? Salite a bordo dell’iconico autobus inglese rivisitato in tema Pokémon insieme a Sam e Mark, due aspiranti esperti Pokémon ancora alle prime armi. In ogni puntata un ospite speciale farà loro da guida nei segreti e nelle meccaniche del mondo dei mostriciattoli tascabili, sia in tema di videogiochi sia per il Gioco di Carte Collezionabili.

Pokémon Bus Tour

L’autobus è strutturato su due piani come ogni bus inglese che si rispetti. Al primo piano troveremo una serie di vetrine dove sono esposti dei gadget e dei prodotti del GCC Pokémon. Qui si potrà intervistare e parlare di carte Pokémon, scoprendo tutto ciò che c’è da sapere sulle nuove espansioni della serie Spada e Scudo. Al secondo piano invece troveremo un’area dedicata ai titoli di ottava generazione con tanto di postazione con Nintendo Switch. Qui visiteremo Galar mettendola a confronto con i veri paesaggi del Regno Unito da cui sono stati ispirati, scoprendo quali Pokémon hanno deciso di abitare in questi luoghi.

Pokémon Bus Tour

Per la prima puntata il cicerone di Sam e Mark sarà DanTDM, uno dei massimi esponenti nel mondo Pokémon nel Regno Unito. Con quasi 24 milioni di iscritti al suo canale YouTube, Daniel Robert Middleton in arte DanTDM, è uno dei più famosi gamer inglesi che tratta di tanti videogiochi tra cui Pokémon. I tre insieme inizieranno questo viaggio dalle località che hanno ispirato la città natale del protagonista di Pokémon Spada e Scudo, ovvero Furlongham.

Paesaggi verdi e strutture in pietra tipiche di un’altra epoca vissuta dal popolo inglese, con tante pecore e animali al pascolo. Qui è il luogo di nascita di Wooloo, ma anche dove dovremo compiere la scelta più difficile del gioco tra uno dei tre Pokémon iniziali. Il viaggio è ancora lungo e Galar è ancora tutta da scoprire, non ci resta quindi che salire a bordo del Pokémon Bus Tour e lasciarci stupire dai meravigliosi paesaggi inglesi.

FONTE: Canale YouTube Pokémon

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Galar Pokémon Spada e Scudo

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti