1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Nuovi nanoblock Pokémon in arrivo nel 2021

Nel 2021 verranno messi in commercio nuovi nanoblock ritraenti le fattezze di alcuni Pokémon di tipo Acqua e di alcune evoluzioni di Eevee.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

Nel 2021 verranno messi in commercio diversi nuovi nanoblock ritraenti le fattezze di alcuni Pokémon di tipo Acqua e non solo.

Ad annunciarlo è stato il rivenditore giapponese Rakuten che ha da poco aggiornato la propria lista dei prodotti acquistabili dai clienti. I primi nanoblock che verranno rilasciati a gennaio saranno quelli di Blastoise, Piplup, Wingull, Magikarp, Slowking e Cramorant.

Nanoblock 2021

Successivamente verranno pubblicati anche quelli di Sylveon, Glaceon e Leafeon: rispettivamente le tre evoluzioni di tipo Folletto, Ghiaccio ed Erba di Eevee.

Attualmente non è possibile preordinarli se non solo dal sito di Rakuten. Questi nanoblock saranno presto disponibili in preordine anche da Amazon Japan con spedizione all’estero.

Precedentemente l’ultima serie di nanoblock uscita è quella di agosto, dove erano presenti diversi Pokémon di tipo Fuoco come Charmander, Cyndaquil e Chimchar.

Indubbiamente questo 2021 si prospetta carico di novità per tutti gli appassionati dei nanoblock dedicati ai Pokémon!

FONTE: Rakuten

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti