1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Nuove statuine di Galar in arrivo nei distributori di caramelle giapponesi

Delle nuove statuine dei Pokémon di Galar stanno per arrivare nei distributori di caramelle giapponesi, disponibili dal 19 ottobre.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
2

Delle nuove statuine, che rappresentano i Pokémon di Galar, sono pronti a fare il proprio debutto nei distributori di caramelle giapponesi. I mostriciattoli raffigurati sono alcuni dei più iconici introdotti in ottava generazione, con qualche aggiunta dalle passate generazioni. Pokémon Kids Eternatus Edition è il nome affibbiato a queste statuine.

Tra i Pokémon di ottava generazione ci sono i tre leggendari incontrati nella storia principale, Eternatus, Zacian e Zamazenta. Insieme a loro ci sono i tre mostriciattoli con cui gli Allenatori hanno cominciato la propria avventura, nella loro prima forma evolutiva, Thwackey, Raboot e Drizzile con un’altra statuina del Pokémon iniziale di tipo Fuoco, Cinderace. Inoltre, sono presenti tra le statuine due forme di Galar, con Ponyta e Farfetch’d, e alcuni mostriciattoli di altre generazioni, Lucario, Zapdos e Heracross. Ognuna ha il prezzo di 180 yen (circa €1,50) e arriveranno il 19 ottobre.

FONTE: Bandai

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Bandai figure Pokémon Pokémon Kids

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti