1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

TSUBASA+, il Pokémon GO di Holly e Benji, in arrivo il 30 settembre

L’arrivo di TSUBASA+ è programmato per il 30 settembre su tutti gli smartphone, con tanti bonus per chi si pre-registrerà al gioco.

di 
   · 2 min lettura Mondo
Metti mi piace!
4

Manca davvero poco al rilascio della nuova app in realtà aumentata TSUBASA+ inspirata ai calciatori giapponesi più famosi del mondo dei manga, Holly e Benji. L’arrivo di questo nuovo gioco per smartphone è accompagnato da una campagna di pre-registrazione supportata dal famoso calciatore spagnolo Andres Iniesta.

I più accaniti fa di Captain Tsubasa, conosciuto ai più come Oliver Hutton, aspettano con trepidazione il 30 settembre per provare il nuovo gioco in realtà aumentata a lui dedicato: TSUBASA+. In questa nuova app per smartphone sia Android che iOS, sarà possibile creare una squadra e sfidare altri giocatori in giro per il mondo in una modalità di gioco inedita.

La Miraire Inc. che ha sviluppato il gioco, ha anche avviato una campagna di pre-registrazione all’app che permetterà di ottenere oggetti e bonus al primo accesso. Già da questo momento è possibile registrarsi sul sito ufficiale per beneficiare di tutte le ricompense. Inoltre, in base a quante persone nel mondo si pre-registreranno, si sbloccheranno numerosi premi da riscattare al lancio dell’app.

TSUBASA+ campagna di preregistrazione

Tutta la campagna di pubblicizzazione di TSUBASA+ è stata supportata dal famoso calciatore ex giocatore del Barcellona e ora centrocampista della squadra giapponese Vissel Kobe, Andres Iniesta. Il campione iberico è il primo supporter ufficiale del gioco che in una intervista rilasciata in esclusiva afferma che:

Captain Tsubasa è stata la mia serie preferita per molto tempo, e ora posso farne parte qui in Giappone. Io stesso vorrei giocare contro Ozora Tsubasa, Kojiro Hyaga e Jun Misugi, e in effetti anche al loro fianco. […] Questo è più di un gioco! Come anche la serie animata, non riguarda solo il calcio, ma lo spirito di squadra presente in ogni sport.

Andres Iniesta, intervista per TSUBASA+

La voglia di provare TSUBASA+ è forte, e mancano poche ore al suo rilascio ufficiale in Europa programmato per il 30 settembre 2020. Se siete interessati al gioco approfittate dei vantaggi della pre-registrazione, così da essere pronti e agguerriti sin dai primi palleggi.

FONTE: Sito ufficiale TSUBASA+

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Android Captain Tsubasa iOS

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti