1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

The Game Awards 2020: annunciata la data dell’evento virtuale

I The Game Awards 2020 hanno finalmente una data ufficiale e si terranno in diretta da tre diverse città del mondo: ecco cosa si sa finora.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
4

Uno degli eventi più attesti dell’anno per il mondo videoludico è stato annunciato: i The Game Awards tornano il 10 dicembre 2020 in diretta da ben tre città diverse, Los Angeles, Londra e Tokyo.

Nonostante le problematiche di organizzazione ovviamente riscontrate a causa della pandemia di Covid-19, gli award dei videogiochi si terranno anche quest’anno e vedranno una maggiore partecipazione degli spettatori tramite i social media con eventi in-game e estensioni interattive sulle maggiori piattaforme di streaming.

Il direttore dei The Game Awards, Geoff Keighley, ha assicurato inoltre (in un’intervista a Variety) che, nonostante le particolari modalità di svolgimento dell’evento, non mancheranno importanti annunci da parte dei vari publisher.

Tra le novità annunciate per questi The Game Awards 2020 rientrano anche nuovi premi dedicati a sviluppatori software e hardware che si sono distinti per aver reso alcuni titoli accessibili a un pubblico più vasto. Sale la tensione per il premio più importante di tutti: quale sarà il gioco dell’anno?

FONTE: Twitter The Game Awards, Variety.com

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

awards Geoff Keighley Premi The Game Awards

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti