1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Un nuovo prodotto nei menù dei Pikachu Cafè!

Dopo il grande successo dei Pikachu Cafè, in Giappone viene aperto un nuovo punto vendita con un prodotto tutto nuovo!

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

Da sabato 12 settembre, per festeggiare l’incredibile successo del Pikachu Cafè presso la “Trattoria PARADiSO di SWEETS PARADISE” a Tokyo sarà possibile gustare un nuovo piatto in aggiunta ai prodotti già presenti nell’attuale menù.

Pikachu Cafè

L’operazione Pikachu Cafè, volta alla promozione dell’ultimo film Pokémon, si è rivelata un successo enorme. Nel negozio non era soltanto possibile comprare dei prodotti ufficiali e soprattutto esclusivi, ma anche dei deliziosi piatti ispirati al mondo dei Pokémon. L’iniziativa estiva era in procinto di conclusione, ma, visto il grande successo ottenuto è stata prolungata, con l’apertura temporanea di un nuovo negozio a Tokyo, in funzione dal 12 settembre fino al 27 settembre di quest’anno!

news_0909

Per celebrare l’apertura, verrà introdotta una nuova pietanza nel vasto menù di prodotti disponibili, dedicata all’amato e simpaticissimo Pancham di Serena! Il Pokémon, comparsa fissa nella serie animata, è riconoscibile per i caratteristici occhiali da sole indossati da Serena nei videogiochi di sesta generazione. La bibita chiamata “Yancham’s Mischievous Caffe Latte” (il Caffè Latte pericoloso di Pancham) sarà disponibile dall’apertura del negozio fino alla sua chiusura al prezzo di ¥ 756 (circa 5,55 euro).

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti