...

Microsoft ha acquisito Bethesda e tutti i giochi prodotti

Microsoft ha acquisito Bethesda e tutti i giochi prodotti

Metti mi piace!
0 12

Il team che ha creato giochi del calibro di The Elder Scrolls, Fallout e DOOM, Bethesda, è stato recentemente acquisito da Microsoft, più precisamente da Xbox. Questo deriva dall’accordo stipulato con ZeniMax Media, compagnia di cui Bethesda fa parte. Questa acquisizione può voler dire molto nel mondo dei videogiochi, con l’unione di due grandi compagnie che potranno creare dei lavori ancora migliori.

I titoli Bethesda sono sempre stati presenti sulle console e sui computer di Microsoft, come il primissimo DOOM e The Elder Scroll III: Morrowind. Xbox celebra questa nuova e inedita partnership comunicandolo sul proprio sito, riconoscendo Bethesda come tra i primi team a supportare Xbox Game Pass, che ha portato i titoli della compagnia a un audience ancora più ampia. I lavori di entrambi questi colossi continuerà normalmente, ma Microsoft ha fatto un colpo grosso.

FONTE: Xbox

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
Offerte Instant Gaming
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Articolo di Manuel Gagliano
...

Questo potrebbe voler dire che per giocare ai nuovi The Elder Scrolls o mi dovrò prendere un' xbox (giammai) o cambiare pc.....bene

...

Questa cosa non mi piace per niente, da non fan di microsoft:nono:

...

Hanno fatto un colpaccio enorme, quando si dice il potere dei soldi..

Tocca per altri articoli