1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Microsoft ha acquisito Bethesda e tutti i giochi prodotti

Microsoft ha annunciato di aver intrapreso una nuova avventura con Bethesda, con Xbox che ha acquisito la compagnia di videogiochi.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

Il team che ha creato giochi del calibro di The Elder Scrolls, Fallout e DOOM, Bethesda, è stato recentemente acquisito da Microsoft, più precisamente da Xbox. Questo deriva dall’accordo stipulato con ZeniMax Media, compagnia di cui Bethesda fa parte. Questa acquisizione può voler dire molto nel mondo dei videogiochi, con l’unione di due grandi compagnie che potranno creare dei lavori ancora migliori.

I titoli Bethesda sono sempre stati presenti sulle console e sui computer di Microsoft, come il primissimo DOOM e The Elder Scroll III: Morrowind. Xbox celebra questa nuova e inedita partnership comunicandolo sul proprio sito, riconoscendo Bethesda come tra i primi team a supportare Xbox Game Pass, che ha portato i titoli della compagnia a un audience ancora più ampia. I lavori di entrambi questi colossi continuerà normalmente, ma Microsoft ha fatto un colpo grosso.

FONTE: Xbox

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

bethesda Bethesda Softworks Microsoft Xbox

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti