...

Annunciato Pokémon Air: il Pikachu cavalcabile

Annunciato Pokémon Air: il Pikachu cavalcabile

Metti mi piace!
27 3

Quando si deve pensare un nuovo gadget che deve avere le sembianze o la faccia di Pikachu non è mai semplice trovare una soluzione. Il Pokémon Topo è presente su qualsivoglia accessorio, ma ancora non esisteva uno cavalcabile in gomma e grazie a Pokémon Air questo diventerà realtà.

La JAM Corp. è una piccola azienda giapponese che produce simpatici e colorati giocattoli per i bambini realizzati in materiali morbidi e resistenti. Recentemente hanno annunciato l’apertura dei preordini per il loro ultimo prodotto in collaborazione con The Pokémon Compnay: il Pokémon Air. Questo simpatico oggetto a forma di Pikachu è alto circa 50 centimetri e può sorreggere un peso fino a 100 chilogrammi.

Pokémon Air

Divertente da cavalcare, ma anche un ottimo accessorio di arredo o magari utile per appoggiarsi mentre si sta giocando o guardando la tv in terra. Non ci sarà nulla da costruire o montare, il Pokémon Air è già pronto all’uso, basterà gonfiarlo con una pompetta tramite l’apposita valvola situata nella parte posteriore del giocattolo (sì, proprio lì).

Pokémon Air gonfiaggio

I preordini per questo nuovo accessorio di Pikachu si apriranno in Giappone il 1° ottobre e le prime spedizioni partiranno da metà novembre. Il prezzo del giocattolo è di 7500 yen (poco più di 60 euro) a cui vanno aggiunte spese di spedizione e tasse. Un oggetto non poco costoso considerandone l’utilità, ma per un bambino deve essere davvero divertente poter abbracciare e giocare con un “vero” Pikachu.

FONTE: JAM Corp.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
Offerte Instant Gaming
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Articolo di Michele Ferracci
...

Potrebbe piacere a mia nipote xD

...

le strane idee del giapponesi :smirk:

Tocca per altri articoli