1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Funko svela le statuine in velluto di Pikachu e Growlithe

L’azienda Funko rinnova la collaborazione con il marchio Pokémon, annunciando l’arrivo di due nuovi Funko Pop su Pikachu e Growlithe.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

La collaborazione fra i mostriciattoli tascabili e l’azienda Funko si fa sempre più stretta. Se da un lato proseguono le uscite della linea dedicata a Eevee e alle sue evoluzioni, dall’altro sono state annunciate due statuine inedite i cui protagonisti sono Pikachu e Growlithe.

Nelle scorse ore l’azienda statunitense ha svelato che le action figure in velluto di Pikachu e Growlithe arriveranno in concomitanza con il Comic Con 2020 di NewYork, anche se al momento non sono stati condivisi dettagli più precisi né circa la data di lancio né tanto meno sul prezzo di questi oggetti.

funko pop

Maggiori informazioni saranno svelate nei pressi del Comic Con stesso, che si terrà tra l’8 e l’11 ottobre 2020. Seppure Pikachu sia stato riprodotto in molte pose nel corso degli anni, il velluto utilizzato per questo nuovo Funko POP assieme a quello di Growlithe rende queste action figure più realistiche e molto appetibili per tutti i collezionisti.

Per gli acquirenti in territorio europeo, la speranza è che tramite i siti d’importazione i due Funko possano giungere anche da noi in futuro.

FONTE: Twitter Funko Pop

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Funko Funko POP! growlithe Pikachu velluto

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti