1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Generale

Annunciata una nuova diretta dedicata a PlayStation 5

Un nuovo evento di presentazione di PlayStation 5 verrà presto mostrato in diretta sui canali ufficiali della console Sony.

di 
   · 1 min lettura Generale
Metti mi piace!
4

Dopo l’evento “The Future of Gaming“, in cui è stata mostrata per la prima volta la nuova console Sony, PlayStation 5, una nuova diretta di presentazione è pronta ad arrivare il 16 settembre alle 22:00, che mostrerà ulteriori dettagli sulla piattaforma e sui giochi in arrivo. La durata dell’evento sarà di 40 minuti e potrà essere seguito in diretta su Twitch e YouTube sui canali ufficiali di PlayStation.

Il lancio di PlayStation 5 avverrà verso la fine dell’anno e questa nuova presentazione vuole mostrarci delle novità riguardanti i titoli che usciranno insieme alla console. Ci saranno degli aggiornamenti riguardanti i giochi di Worldwide Studios e degli sviluppatori di prime parti. Probabilmente, dato che Microsoft ha già rivelato i prezzi delle proprie console, Xbox Series X e Xbox Series S, anche Sony potrebbe dichiarare il prezzo di lancio di PlayStation 5 durante questa diretta.

FONTE: PlayStation

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

PlayStation presentazione Sony

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti