1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

I giocattoli dell’infanzia Pokémon

Arrivano due nuovi giocattoli Pokémon che riportano i giocatori in un nostalgico viaggio verso la propria infanzia.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
5

Il merchandising Pokémon ha accompagnato molti giocatori fin dall’infanzia con carte, figure, peluche, gadget e giocattoli, andando ben oltre l’esperienza di gioco videoludica che ancora oggi appassiona intere generazioni con trame intriganti e regioni sempre originali da esplorare.

 

Pokémon Giocattoli

Il canale YouTube ufficiale del noto sito Kotaku ha pubblicato un video dove vengono analizzati due nuovi giocattoli della serie, toccando sicuramente il fattore nostalgia di molti fan. I protagonisti sono Ash e il suo fidato Pikachu: nel primo caso in un’arena Pokémon dove l’obiettivo è battere il simpatico Wobbuffet, nel secondo invece viene mostrato un giocattolo del Pokémon Topo capace di eseguire le sue mosse caratteristiche.

Battle Moves Pikachu e Ash’s Arena Challenge sono già disponibili sui maggiori siti online tra cui Amazon e Toys R Us al prezzo di 39.99$ l’uno, ovvero circa 36€. I giocattoli Tomy tuttavia non risultano attualmente disponibili nei Pokémon Center. 


Pikachu Giocattolo Mosse Arena Ash

I nuovi giocattoli in questione sono più moderni e farebbero invidia ai vecchi balocchi evidentemente più statici. Tuttavia, non lasciano spazio alla fantasia degli allenatori più giovani, capaci di creare con piccoli pupazzi di plastica e gomma epiche battaglie della durata di un pomeriggio in compagnia degli amici. Se non altro, c’è chi ha trovato un modo interessante di impiegare l’Attacco Rapido di Pikachu. 

Pikachu

Quali sono i vostri ricordi legati ai giocattoli Pokémon dell’infanzia? Preferite il design moderno o siete di vecchio stampo e preferite lo stile retrò che lascia spazio all’immaginazione del giocatore?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Ash giocattoli Pikachu pikachu di ash YouTube

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti