1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Apre il sito del Pokémon Center!

The Pokémon Company International ha ufficialmente aperto il negozio online PokémonCenter.com. Attualmente il sito offre spedizioni esclusivamente nel Nord America, ma non è escluso l’arrivo del negozio anche in Europa. Sul sito è già disponibile una gran quantità di articoli: pupazzi di varie dimensioni, portachiavi, spille, custodie per iPhone, quaderni, tazze, borracce e moltissimi altri […]

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

The Pokémon Company International ha ufficialmente aperto il negozio online PokémonCenter.com. Attualmente il sito offre spedizioni esclusivamente nel Nord America, ma non è escluso l’arrivo del negozio anche in Europa.

Sul sito è già disponibile una gran quantità di articoli: pupazzi di varie dimensioni, portachiavi, spille, custodie per iPhone, quaderni, tazze, borracce e moltissimi altri articoli disponibili fino ad ora solo nei Pokémon Center in Giappone. Nel negozio è possibile acquistare anche i videogiochi i prodotti del Gioco di Carte Collezionabili più recenti!.

Il negozio online del Pokémon Center ha svelato inoltre una busta di espansione della quarta espansione del Gioco di Carte Collezionatili XY – Phantom Forces, attesa per il 5 novembre nei paesi anglofoni. La busta raffigurerà, come l’espansione giapponese Phantom Gate, il potente MegaGengar.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Pokémon Center

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti