1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Arriva l’abbigliamento da casa sul Pokémon Center americano

Se siete stanchi dei soliti pigiamoni tristi che vi vengono sempre regalati dai parenti potreste provare a convincervi a donarvi l’abbigliamento da casa che potete trovare sul Pokémon Center americano. Infatti è disponibile una nuova collezione proprio per i fan più pantofolai che cercano la comodità dello stare a casa ma non rinunciano a vestirsi […]

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
1

Se siete stanchi dei soliti pigiamoni tristi che vi vengono sempre regalati dai parenti potreste provare a convincervi a donarvi l’abbigliamento da casa che potete trovare sul Pokémon Center americano.

Infatti è disponibile una nuova collezione proprio per i fan più pantofolai che cercano la comodità dello stare a casa ma non rinunciano a vestirsi con un certo stile.

abbigliamento Pokémon Center

I set di abbigliamento del Pokémon Center possono essere acquistati come completi coordinati oppure si possono mischiare il sopra e il sotto del vestito. La qualità dei materiali è come sempre altissima e i capi di abbigliamento sono morbidi, comodi e accoglienti.

Anche se si tratta dello store americano le spedizioni vengono effettuate in tutto il mondo quindi anche noi italiani possiamo raggomitolarci sul divano e iniziare a contare i Wooloo per addormentarci.

FONTE: Pokémon Center

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti

💬  Ultimi commenti su questa notizia

avatar
Di   
1 ora fa, Buzzwole1991 ha scritto:

Ma perchè, si usa ancora  il pigiama per dormire? xD

io lo uso

avatar
Di   

Ma perchè, si usa ancora  il pigiama per dormire? xD

avatar
Di   

Non sto così a casa...

avatar
Di   

qualcosina con galar ;)