1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

IKEA crea la versione Animal Crossing del suo catalogo 2021

Dopo KFC anche IKEA decide di ispirarsi ad Animal Crossing: New Horizons e di creare un catalogo ispirato agli oggetti presenti nel gioco.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
2

Animal Crossing: New Horizons continua ad affermarsi come un titolo di grandissimo successo tanto che IKEA, noto distributore svedese di mobilio, ha deciso di dedicargli il suo catalogo 2021.

Al momento l’iniziativa riguarda solo la filiale di Taiwan che ha cercato di replicare alcune pagine del catalogo IKEA. utilizzando immagini tratte da Animal Crossing: New Horizons.

https://www.facebook.com/IKEA.Taiwan/posts/3166360083419872

Il risultato è veramente notevole, con le pagine che mettono in mostra oggetti presenti nel gioco e riproposti in maniera fedele all’interno della vita reale. Anche l’impaginazione è la classica usata da IKEA con tanto di descrizione e possibili prezzi dedicati a ogni singolo accessorio.

Non è la prima volta che Animal Crossing: New Horizons diventa promotore di qualche grande catena a sua insaputa, infatti è nota la sponsorizzazione da parte di KFC che invitava gli utenti a visitare la loro isola per ottenere come ricompensa pollo gratis nella realtà.

FONTE: Account Facebook IKEA Taiwan

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Animal Crossing IKEA KFC promozione

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti