1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Rivelati nuovi dettagli su Samurai Jack: Battle Through Time

Samurai Jack: Battle Through Time sta per arrivare su Nintendo Switch dandoci la possibilità di affrontare in prima persona il malvagio Aku.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
1

L’attesa per Samurai Jack: Battle Through Time sta per terminare infatti manca poco per poter vedere il nostro prode samurai sbarcare su Nintendo Switch. Nell’attesa il director Hiroaki Matsui ha rilasciato un’intervista in cui illustra i vari livelli di difficoltà che troveremo nel gioco.

https://www.youtube.com/watch?v=U3CplwD25go

Matsui stima che ci vorranno circa dieci ore per completare il livello di difficoltà normale, noto come “Samurai“. Ma ha anche scherzato sul fatto che i giocatori “non saranno in grado di sbloccare una quantità sufficiente di oggetti e abilità collezionabili con quella difficoltà, quindi voglio che giochino sempre di più e sfidino anche livelli più impegnativi”. Le modalità di difficoltà più alta sono soprannominate “Master Samurai” e “Master of Masters“.

“Il giocatore acquisisce molte abilità mentre procede con il gioco. La mobilità, l’abilità fisica e la tecnica di Jack verranno ampliate man mano che i giocatori avanzano. Naturalmente il grado di libertà aumenterà ma, nelle modalità a difficoltà più alta, ad aspettarvi troverete dei nemici più impegnativi, quindi sono sicuro che anche i giocatori più accaniti possono godersi il gioco fino a un livello abbastanza impegnativo.”

Samurai Jack: Battle Through Time arriverà sul Nintendo eShop il 21 agosto e, oltre alla versione digitale, potrà essere acquistato in edizione da collezione su Limited Run Games.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti