1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Ecco il video ASMR ufficiale con Squirtle

Se avete bisogno di aiuto per rilassarvi in queste calde giornate estive, abbiamo cosa fa per voi: un video ASMR con protagonista Squirtle!

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
12

Il calore dell’estate è così opprimente da non lasciarti dormire, così prendi il telefono. Apri Instagram.
Sai che non dovresti paragonarti agli altri, ma non puoi fare a meno di sbirciare qualche storia. Qualcuno è al mare, qualcuno in montagna, qualcuno in collina o sui laghi. Tu no.
Il materasso è un forno, l’aria calda e umida lo fa sembrare pesante e appiccicaticcio. Ti innervosisci pensando al turno di 10 ore che ti aspetta l’indomani, le ferie nient’altro che un miraggio lontano.
Ci vorrebbe proprio qualcosa per rilassarti.. come un bel video ASMR, magari in compagnia di un simpatico Squirtle.
Per fortuna, il canale YouTube giapponese ufficiale di The Pokémon Company ha pensato a tutto: ecco 15 minuti di suoni rilassanti, freschi e lenitivi con il Pokémon Tartaghina!

spiaggia asmr squirtle

L’acqua si infrange ritmicamente sulla spiaggia soleggiata, mentre un Wingull svolazza pigramente nel cielo cobalto. Dopo pochi secondi, il suono raschiante di passi nella sabbia: si tratta proprio di Squirtle, protagonista del video ASMR.

Nulla di meglio di infilarsi un paio di cuffiette e godersi lo sciabordare gorgogliante del mare, la brezza che accarezza la spiaggia, li schizzi del Pokémon che gioca in acqua..
Insomma, in questo video ASMR Squirtle vi accompagnerà alla ricerca di quella quiete e rilassamento mentale che vi porteranno alla serenità, e magari alla buonanotte.

E per i più attenti.. beh, c’è anche una sorpresa leggendaria!

FONTE: YouTube

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

ASMR estate Squirtle The Pokémon Company YouTube

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti