1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

La mostra di statue Pokémon di Daniel Arsham sbarca online

La mostra del famoso artista Daniel Arsham conosciuta con il nome di “Relics of Kanto Through Time” si terrà anche online.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
6

La mostra di Daniel Arsham, famoso artista che diversi mesi fa aveva realizzato delle maglie per UNIQLO a tema Pokémon, chiamata “Relics of Kanto Through Time” si terrà anche online.

Questa mostra si svolgerà dal primo di agosto fino al 16 dello stesso mese all’interno del PARCO MUSEUM TOKYO al ShibuyaPARCO di Tokyo. Durante questo evento verranno esposte diverse opere, con le quali l’artista ha voluto rappresentare il passato più recondito della regione di Kanto.

Per permettere a più persone possibile di vederla, la mostra si svolgerà anche online. Per poterla vedere basterà andare sulla pagina del PARCO MUSEUM TOKYO, dove sono disponibili alcuni video interattivi con i quali è possibile ammirare le varie opere dell’artista.

Senza ombra di dubbio questa è una bellissima iniziativa che farà felici i fan dei Pokémon e di Daniel Arsham, visto che i suoi capolavori potranno essere osservati comodamente da casa.

FONTE: PARCO MUSEUM TOKYO, HypeBeast.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Daniel Arsham mostra Pokémon Tokyo

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti