1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Fan crea un’isola a tema Hyrule in Animal Crossing: New Horizons

Grazie alla condivisione dei sogni potrete visitare la Hyrule che un fan ha ricreato sull’isola di Animal Crossing: New Horizons.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
4

Fan di The Legend of Zelda se non riuscite più ad ingannare l’attesa per il prossimo capitolo sappiate che potete distravi andando a visitare una Hyrule ricreata in Animal Crossing: New Horizons.

Il recente aggiornamento di Animal Crossing: New Horizons ha aggiunto un’altra serie di nuove funzionalità. Tra queste troviamo la possibilità di creare e condividere i propri sogni tramite un codice che consente ai giocatori di visitare le isole senza però dar loro la possibilità di interagirci.

È proprio grazie a questa funzione che possiamo ammirare il lavoro svolto dall’utente Twitter DaegaH, il quale ha ricreato il mondo di Hyrule all’interno dell’isola di Animal Crossing: New Horizons.

Potete cedere all’isola con il codice DA-9114-1462-2579 che vi permetterà di imbattervi in alcuni dei luoghi simbolo della serie The Legend of Zelda e di incontrare personaggi iconici. Non aggiungiamo altro e vi lasciamo col gusto di esplorare l’isola come meglio preferite.

FONTE: Twitter di DaegaH

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti