1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

James Turner celebra Pokémon Colosseum con una splendida illustrazione

Il celebre illustratore James Turner ci delizia con un’illustrazione che si ispira al suo primo lavoro, ossia Pokémon Colosseum.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
6

James Turner ha deciso di dedicare una sua illustrazione a Pokémon Colosseum, capolavoro mai dimenticato per Nintendo GameCube.

Il graphic designer britannico che attualmente lavora per Game Freak ha avuto il privilegio di essere il primo occidentale a cimentarsi con il design dei Pokémon.

James Turner ha scritto sul suo profilo Twitter che ha scelto di ritrarre Wes, il protagonista di Pokémon Colosseum, in quanto fu il primo titolo a cui ebbe il piacere di lavorare. Infatti nell’illustrazione possiamo ammirare il protagonista pronto a lasciare la sua Poké Ball accompagnato dai suoi due Pokémon caratteristici, un Espeon e un Umbreon.

Wes, da noi conosciuto come Luca, fu un personaggio molto particolare infatti inizialmente era un furfante del Team Clepto, salvo poi redimersi col passare del tempo. Inoltre Pokémon Colosseum è uno dei titoli che secondo noi meriterebbe un remake su Nintendo Switch!

FONTE: Twitter di James Turner

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

illustrazioni James Turner Pokémon Colosseum

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti