1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

MegaHouse svela il prototipo della nuova action figure G.E.M. EX di Snorlax

MegaHouse presenta il prototipo della sua prossima action figure dedicata a Snorlax, Ash e alcuni suoi intramontabili amici.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
1

La nota azienda MegaHouse svela al pubblico il prototipo della nuova action figure di Snorlax della serie G.E.M. EX Pokémon, in cui compaiono anche Ash e alcuni iconici mostriciattoli dell’Allenatore di Biancavilla.

Le statuette della linea G.E.M. EX, sono ormai tra i prodotti di punta del settore e molto richieste dai collezionisti di action figure. La loro cura dei dettagli è sempre più accurata, e i fan bramano sempre nuove proposte. Recentemente è stato reso noto il prototipo di una statuetta intitolata “Snorlax e buona notte”, raffigurante il Pokémon Sonno durante un suo classico pisolino. Insieme al gigantesco mostriciattolo, troviamo Ash assopito insieme ai suoi inseparabili Pikachu, Bulbasaur e Squirtle.

In questa raffigurazione che riporta subito alla serie animata dei primi anni 2000, troviamo anche il solito irrascibile Jigglypuff, che trovando tutti addormentati, si appresta a scarabocchiargli il viso con il suo pennarello. Magari è stato proprio il canto del Pokémon Pallone a far addormentare tutta la squadra di Ash. Al momento l’action figure di Snorlax è in colore grigio perché appunto è un prototipo, ma rimaniamo in trepidante attesa di vedere l’effetto finale una volta colorata. Nel frattempo possiamo ammirare le statuette della stessa linea presentate durante il Mega Hobby EXPO 2019.

FONTE: Mega Hobby

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

action figure Ash G.E.M. EX MegaHouse Snorlax

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti