1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Il film di Mega Man si farà: in arrivo nuovi dettagli e grandi novità

Il celebre Mega Man ricalcherà le orme di Detective Pikachu e Sonic: è stato confermato il film in live action dedicato all’icona di Capcom!

di 
   · 2 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

Due anni fa era stato annunciato un film in live action dedicato all’iconico Mega Man, poi però le voci si erano affievolite e in molti avevano iniziato addirittura a dubitare dell’intera vicenda. Ora, dopo un lungo silenzio, i registi Henry Joost e Ariel Schulman hanno confermato che il progetto si farà, ma non solo: per la gioia di tutti gli appassionati, a breve verranno diffuse grandi novità a riguardo.

Nel corso del live stream di IGN Comic-Con@Home 2020, i due registi hanno parlato dell’atteso e ancora incerto live action di Mega Man, chiarendo diversi aspetti interessanti. Mattson Tomlin, lo sceneggiatore del film di supereroi Project Power (diretto proprio da Joost e Schulman) che debutterà su Netflix tra due settimane, ricoprirà lo stesso ruolo anche in questo nuovo emozionante progetto.

mega man

Ecco le dichiarazioni del regista Ariel Schulman in merito al film dedicato al celebre personaggio di Capcom:

Mega Man è stato il primo titolo Nintendo a cui abbia mai giocato: mi piace molto il fatto che ancora oggi il protagonista sia un eroe sottovalutato. Tutti noi siamo affascinati dai robot e dal futuro dell’automazione, sia in positivo sia in negativo. Io credo che combinare questa fascinazione con uno videogiochi più amati e iconici degli ultimi anni rappresenti una vera sfida.

Sono ormai passati ben due anni da quando, nel 2018, Capcom e 20th Century Fox annunciarono un film in live action prodotto a Hollywood per celebrare i 30 anni di Mega Man. La software house di Osaka ha inoltre rilasciato un bel messaggio, nel quale viene sottolineata l’importanza del progetto, evidenziando anche le inevitabili differenze rispetto alla serie videoludica.

Questo live action si rivolgerà a un pubblico differente, che includerà gli appassionati dei videogiochi e i fan dei film d’azione. Il film combinerà il mondo dei videogiochi di Mega Man alla produzione e all’intrattenimento tipico dei film di Hollywood.

FONTE: IGN

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

IGN Live Action Mega Man

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti