...
Il film di Mega Man si farà: in arrivo nuovi dettagli e grandi novità

Il film di Mega Man si farà: in arrivo nuovi dettagli e grandi novità

Metti mi piace!
0 6

Due anni fa era stato annunciato un film in live action dedicato all’iconico Mega Man, poi però le voci si erano affievolite e in molti avevano iniziato addirittura a dubitare dell’intera vicenda. Ora, dopo un lungo silenzio, i registi Henry Joost e Ariel Schulman hanno confermato che il progetto si farà, ma non solo: per la gioia di tutti gli appassionati, a breve verranno diffuse grandi novità a riguardo.

Nel corso del live stream di IGN Comic-Con@Home 2020, i due registi hanno parlato dell’atteso e ancora incerto live action di Mega Man, chiarendo diversi aspetti interessanti. Mattson Tomlin, lo sceneggiatore del film di supereroi Project Power (diretto proprio da Joost e Schulman) che debutterà su Netflix tra due settimane, ricoprirà lo stesso ruolo anche in questo nuovo emozionante progetto.

mega man

Ecco le dichiarazioni del regista Ariel Schulman in merito al film dedicato al celebre personaggio di Capcom:

Mega Man è stato il primo titolo Nintendo a cui abbia mai giocato: mi piace molto il fatto che ancora oggi il protagonista sia un eroe sottovalutato. Tutti noi siamo affascinati dai robot e dal futuro dell’automazione, sia in positivo sia in negativo. Io credo che combinare questa fascinazione con uno videogiochi più amati e iconici degli ultimi anni rappresenti una vera sfida.

Sono ormai passati ben due anni da quando, nel 2018, Capcom e 20th Century Fox annunciarono un film in live action prodotto a Hollywood per celebrare i 30 anni di Mega Man. La software house di Osaka ha inoltre rilasciato un bel messaggio, nel quale viene sottolineata l’importanza del progetto, evidenziando anche le inevitabili differenze rispetto alla serie videoludica.

Questo live action si rivolgerà a un pubblico differente, che includerà gli appassionati dei videogiochi e i fan dei film d’azione. Il film combinerà il mondo dei videogiochi di Mega Man alla produzione e all’intrattenimento tipico dei film di Hollywood.

FONTE: IGN

Offerte Instant Gaming
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Articolo di Luca Fassoni
...

oramai e scoppiata la videogame films mania

...

Sperando che abbiano imparato la lezione grazie al film di Sonic e non facciano idiozie :oopsie:

...

A me piacerebbe di più un film sulla saga di Megaman ZX, anche solo riprendendo la storia pari pari al videogioco sarebbe il massimo:sisi:

Magari se questo viene bene c'è speranza per questo mio sogno.

 

2 ore fa, LuckyTia ha scritto:

Sperando che abbiano imparato la lezione grazie al film di Sonic e non facciano idiozie :oopsie:

Sonic alla fine non era tanto male, anche se per me sarebbe stato il massimo se lo avessero incentrato ancora di più sul cattivo.

Ho trovato molto ben fatto lo sviluppo di quel personaggio.

Spoiler

Dr.Robotnik mentre fa esperimenti malvagi con sottofondo musicale

Evil grows in me; il cattivo con più stile è lui :Stelline:

Ma conta che lo dice una che non ha mai apprezzato particolarmente Sonic:sneaky:

Tocca per altri articoli