1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Un artista crea uno speciale Game Boy dedicato a Cyberpunk 2077

E se Cyberpunk 2077 fosse uscito sul finire degli anni novanta, magari su una versione personalizzata di un Game Boy dell’epoca?

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

Cyberpunk 2077 è uno dei titoli maggiormente attesi dai giocatori PlayStation 4 e Xbox One ma vi immaginate se un titolo di una tale portata fosse uscito ai tempi del Game Boy? E magari con una versione della console personalizzata a tema?

Domande a cui un fan ha cercato di dare risposta creando il concept della versione personalizzata di un Game Boy in grado di far girare il titolo di CD Projekt Red.

Tomek Dittrich sul suo profilo Twitter ha detto di essere un grande fan sia del Game Boy sia di Cyberpunk 2077 e così utilizzando Blender, software di modellazione sia 2D che 3D, ha creato questa particolare versione della sua amata console.

Non solo console, infatti l’autore ha deciso anche di aggiungere delle cartucce, una delle quali fa addirittura riferimento a un eventuale porting di The Witcher sul Game Boy.

Cyberpunk 2077 è in uscita il 19 novembre su PC, PS4 e Xbox One inoltre di quest’ultima esiste una vera versione personalizzata dedicata al gioco.

Cyberpunk 2077 Game Boy

FONTE: Account Twitter di Tomek Dittrich

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Arte Cyberpunk 2077 Game Boy

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti