1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

The Pokémon Company apre una filiale in Cina

The Pokémon Company ha aperto una filiale in Cina, a Shangai, con delle intenzioni non ancora chiare, forse con un Pokémon Center in mente.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
1

Nella giornata del 20 luglio 2020, The Pokémon Company ha aperto una filiale in Cina, a Shanghai. Questa è stata chiamata “Pokémon (Shanghai) Toy Company“. Per questa filiale è stato versato un capitale di almeno 120 milioni di yen (circa €976.000). Le aree di cui questa si occuperà sono: gestione del marchio, giocattoli, animazione, prodotti di divertimento (escludendo videogiochi e macchinette arcade), prodotti di intrattenimento e divertimento, attrezzi digitali culturali e creativi, necessità giornaliere.

L’apertura di questa filiale in Cina, completamente appartenente a The Pokémon Company, potrebbe voler significare l’offerta di prodotti dei Pokémon Center nella nazione e magari anche l’apertura di un Pokémon Center ufficiale a Shanghai, dato che le ultime due volte in cui una filiale è stata aperta a Singapore e in Sud Corea, l’intenzione era proprio quella.

FONTE: Tech Sina

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Pokémon Center Shanghai The Pokémon Company

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti