1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Il game director della serie di Ace Attorney ha lasciato Capcom

Il game director della serie Ace Attorney, gioco debuttato su Nintendo DS, ha lasciato Capcom dopo 15 anni di lavoro nella compagnia.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

Un altro grande nome proveniente da Capcom ha deciso di lasciare la compagnia e muoversi verso nuovi orizzonti. Takeshi Yamazaki, game director e scrittore della serie Ace Attorney, ha dichiarato di aver lasciato Capcom dopo 15 anni. Non ha ancora specificato quali siano i suoi piani futuri, ma Yamazaki ha promesso ai fan che continuerà a lavorare nel mondo dei videogiochi.

L’ex game director di Ace Attorney ha anche voluto dichiarare che le sue intenzioni non riguardano solamente i videogiochi, ma anche altra avventure, anche queste non specificate. Takeshi Yamazaki ha lavorato insieme a Shu Takumi ai primi capitoli della serie con protagonista Phoenix Wright, diventando poi direttore di alcuni dei titoli più recenti, come Ace Attorney Investigations: Miles Edgeworth e il suo sequel rimasto in terra giapponese, per poi lavorare sempre con il ruolo di direttore a Ace Attorney: Dual Destinies e Ace Attorney: Spirit of Justice.

FONTE: Takeshi Yamazaki

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Ace Attorney Capcom

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti