1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Re-Ment annuncia due nuove collezioni di figure a tema Pokémon

Re-Ment ha presentato le sue due nuove collezioni di figure Pokémon, che faranno il loro debutto durante i mesi di luglio e agosto.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

Il 20 luglio e il 3 agosto 2020, Re-Ment rilascerà due nuove collezioni di figure a tema Pokémon, una chiamata “Terrarium Collection 8” e l’altra “Starry Night Starium“. Le collezioni avranno dei prezzi differenti; la prima nominata costerà 880 yen (circa €6), la seconda 935 yen (circa €8).

La “Terrarium Collection 8” rappresenta alcune scene in cui i Pokémon sono raffigurati in vari scenari, come momenti in cui stanno dormendo oppure in cui si stanno godendo il momento in compagnia di un altro mostriciattolo o da soli, contenuti in una mezza Poké Ball trasparente che può anche essere chiusa. In tutto sono sei. I Pokémon raffigurati sono: Pikachu e Furret; Clefairy; Mudkip e Lotad; Scizor; Flareon; Jirachi.

Re-Ment Pokémon

L’altra collezione di Re-Ment, “Starry Night Starium“, riprende il tema delle stelle e dei Pokémon. Anche queste figure sono sei e ognuna di esse raffigura un mostriciattolo che ha un proprio sfondo caratteristico sulla quale è appoggiato sopra. A differenza della collezione precedente, queste figure non sono contenute in delle Poké Ball trasparenti e il set comprende: Pikachu, Lapras, Jirachi, Gardevoir, Umbreon, Espeon.

Re-Ment Pokémon

FONTE: Pokémon Japan

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

figure Pokémon Re-Ment

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti