1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

La canzone degli Slowpoke disponibile anche in inglese!

La canzone degli Slowpoke è disponibile anche in lingua inglese. In arrivo anche tanti prodotti nei Pokémon Center a tema Slowpoke.

di 
   · 2 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

In una recente notizia, avevamo parlato del simpatico video musicale dedicato al tenero Slowpoke, pubblicato da The Pokémon Company sull’apposito canale YouTube. Per festeggiare l’arrivo dei bellissimi articoli in arrivo su PokémonCenter.com, dedicati al dolce Pokémon Ronfone, il canale ufficiale dei mostriciattoli tascabili ha recentemente pubblicato il simpaticissimo video con la canzone tradotta in lingua inglese!

 

 

L’ipnotica melodia, dal titolo What’s Going on, Yadon? ha riscosso molto successo in Giappone, fino ad ottenere più di un milione di visualizzazioni!

Il tema della canzone, ovviamente, è la pigrizia del simpatico Pokémon rosa, che sogna di “camminare con il sole” da mattina a sera, ma, inevitabilmente, finisce per poltrire tutto il dì, svegliandosi sempre a mezzogiorno. Una citazione va anche fatta alla simpatica descrizione dello sbadiglio di Slowpoke: “la tua grande bocca è come la porta del supermercato: si spalanca alle 7.00 del mattino e si richiude a mezzanotte“!

Le novità non finiscono qui! Slowpoke, infatti, è il protagonista dei nuovi articoli in arrivo sul sito ufficiale dei Pokémon Center!

 

Fibbia_Cintura

 Ecco la bella fibbia da cintura di Slowpoke, che trasmette un senso di serenità assoluta, complice la chiara sensazione di relax avvertita dal Pokémon rosa! Realizzata negli USA, è acquistabile a 19.99 $ (circa 18 ).

 

bicchiere

Per chi ha sempre desiderato sorseggiare una bevanda in un bicchiere in vetro a tema Slowpoke, ora il sogno può diventare realtà! Questo utilissimo oggetto si può acquistare a 14.95 $ (circa 13 ).

 

maglietta_01 maglietta_02

Questa t-shirt blu in puro cotone, ideale per godersi la fresca brezza estiva, ha un prezzo di 24,95 $ (circa 22 ).

 

Notebook_01 Notebook_02

In occasione dell’inizio della scuola, ecco che i Pokémon Center mettono a disposizione dei simpatici quaderni di Slowpoke! Si possono acquistare a 19,95 $ (circa 18 ) l’uno.

 

Tutti questi articoli, ideali per i più pigri, sono senza dubbio simpatici e utili! Voi che ne pensate?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Articoli Canzone Pokémon Center Slowpoke

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti