1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Fan costruisce delle bellissime riproduzioni Pokémon con i LEGO

Un fan e artista ha deciso di unire il mondo dei Pokémon a quello dei LEGO, realizzando dei mostriciattoli tascabili con i famosi mattoncini.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
7

L’universo dei mostriciattoli tascabili ha invaso negli anni molti settori esterni a quello dei videogiochi, dalla gioielleria a quello della cucina con delle ricette davvero originali pescate da Pokémon Café Mix. Un fan e artista invece, ha pensato di unire le piccole creature al mondo dei mattoncini LEGO.

https://www.instagram.com/p/CB7JQOeJMG9/?utm_source=ig_web_copy_link

Dave Holder, questo il nome dell’autore, ha deciso di unire la fantasia per le costruzioni all’amore per i Pokémon, riproducendone alcuni e pubblicando le immagini attraverso il suo account Instagram. Tra i tanti esempi troviamo due Diglett curati nel dettaglio, come si nota dagli occhi o dalla base da cui sbucano gli stessi.

https://www.instagram.com/p/B1Cs2T1gR4j/?utm_source=ig_web_copy_link

Se ti rifai al mondo Pokémon, non puoi scartare le Poké Ball in formato LEGO, come afferma Dave Stesso. Egli ha optato per quattro tra le più iconiche, ovvero la classica sfera rossa, una Master Ball, una Ultra Ball e una Mega Ball.

https://www.instagram.com/p/B-1HmsNpaRA/?utm_source=ig_web_copy_link

Non solo Pokémon, l’artista ha anche modellato Super Mario con i celebri mattoncini. Per questa opera si è ispirato al modello delle primissime iterazioni platform con protagonista l’icona Nintendo, mentre è intento a saltare nella sua famosa posa con il pugno rivolto verso l’alto per distruggere le piattaforme elevate.

Rispecchiando fedelmente i design originali, Dave ha cercato di ricreare i personaggi a grandezza naturale, sfoggiando dei risultati particolarmente minuziosi e notevoli.

FONTE: Nintendo Life

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fan Art Lego Pokémon

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti