...
Shinesparkers ha annunciato un nuovo album di arrangiamenti delle musiche Pokémon!

Shinesparkers ha annunciato un nuovo album di arrangiamenti delle musiche Pokémon!

Metti mi piace!
0 3

Shinesparkers ha annunciato un nuovo album di arrangiamenti delle musiche Pokémon, in arrivo per il prossimo anno, in occasione del 20° anniversario dei primi giochi della serie! Il progetto non è in collaborazione con The Pokémon Company International ed è non profit, il gruppo annuncia infatti che si tratta di un semplice tributo!

musiche Pokémon - Harmony of a Champion medaglie

Il gruppo Shinesparkers, già creatore dell’album “Harmony of Heroes”, ha annunciato di stare lavorando su un nuovo album di arrangiamenti delle musiche Pokémon. La colonna sonora è stata creata per celebrare il 20° anniversario dei giochi Pokémon versione Rosso e Pokémon versione Verde. “Harmony of a Champion”, questo il titolo dell’album, si concentrerà infatti su Rosso: trasportati dalla musica, gli ascoltatori rivivranno il viaggio del protagonista, iniziato dalla piccola Biancavilla e culminato con la sua vittoria alla Lega Pokémon! Harmony of a Champion, oltre a celebrare l’inizio della serie, sarà anche un’opera dedicata al recentemente deceduto presidente di Nintendo Satoru Iwata.

L’album di musiche Pokémon Harmony of a Champion, che si ricorda non è prodotto da The Pokémon Company International, sarà disponibile a partire dal 2016 e sarà prodotto e diretto da Darren Kerwin, con l’assistenza di Stephan Wells, Laura Intravia e Bernardo Limon. Inoltre prenderà parte al lavoro anche la nominata agli Emmy-Award Gina Zdanowicz , che svolgerà il compito di Sound Designer.

Di seguito ecco riportato il video che annuncia l’uscita dell’album:

Offerte Instant Gaming
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Articolo di Redazione
...

sarà  anche un’opera dedicata al recentemente deceduto presidente di Nintendo Satoru Iwata.

Sinceramente,considerando che lui ha contribuito un sacco per Kin e Gin(andiamo,chi credete che vedendo che Game Freak ha occupato tutta la memoria del gioco con Johto abbia decompresso spazio nella rom per metterci anche Kanto,Go Ichinose forse?),sarebbe meglio se gli dedicavano un riarrangeminto di Kin e Gin,non di Aka e Midori(Gold and Silver sono Kin e Gin,Red e Green sono Aka e Midori)

...

Che belle quelle immagini/fan-art presenti nella prima parte del video qui sopra!


Dove posso visionarle tutte? Sono visionabili sul cd-rom o su un sito apposito/di riferimento?

Tocca per altri articoli