1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Le musiche Pokémon in concerto con Pokémon: Symphonic Evolutions!

The Pokémon Company International, in collaborazione con Princeton Entertainment, ha annunciato Pokémon: Symphonic Evolutions, una serie di concerti che prenderà il via all’interno del Warner Theatre di Washington, D.C. il 15 agosto 2014, un giorno prima dei Campionati Mondiali di Pokémon, che si terranno nella medesima città il 16 e 17 agosto. Il tour Pokémon: […]

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

The Pokémon Company International, in collaborazione con Princeton Entertainment, ha annunciato Pokémon: Symphonic Evolutions, una serie di concerti che prenderà il via all’interno del Warner Theatre di Washington, D.C. il 15 agosto 2014, un giorno prima dei Campionati Mondiali di Pokémon, che si terranno nella medesima città il 16 e 17 agosto.

Il tour Pokémon: Symphonic Evolutions ripercorrerà la storia dei mostriciattoli tascabili attraverso le musiche che han caratterizzato i videogiochi Pokémon dal 1996 a oggi. In base al posto a sedere, il costo dei biglietti, acquistabili presso l’agenzia Ticketmaster, oscillerà tra 21,10 ed 91,85 dollari (tra 15 e 67 euro circa).

La seconda tappa del Pokémon: Symphonic Evolutions si terrà il 19 settembre 2014 al Mann Center for the Performing Arts di Philadelphia. Grazie al Pokémon: Symphonic Evolutions, gli appassionati del mondo Pokémon avranno l’opportunità di godersi le musiche orchestrate dei seguenti videogiochi.

Pokémon Versioni Rossa, Blu e Gialla;

Pokémon Versioni Oro, Argento e Cristallo;

Pokémon Versioni Rubino, Zaffiro e Smeraldo;

Pokémon Versioni Diamante, Perla e Platino;

Pokémon Versioni Nera e Bianca;

Pokémon X e Y.

Lo stesso complesso orchestrale di Pokémon: Symphonic Evolutions si occupò in passato dell’acclamata serie di concerti The Legend of Zelda: Symphony of the Goddesses.

Per ulteriori informazioni, quali le modalità d’acquisto dei biglietti, visita il sito del Pokémon: Symphonic Evolutions!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Eventi Pokémon

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti