1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Bandai annuncia una nuova Pokémon figure di Azzurra e Drednaw

Bandai ha deciso di allargare la sua serie di Pokémon figure aggiungendoci la splendida Azzurra e il suo fidato Pokémon Drednaw.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

Bandai ha da poco annunciato che la capopalestra Azzurra e il suo Drednaw si aggiungeranno alla linea di figure Pokémon Scale World ispirata a Galar.

La bellissima capopalestra di tipo Acqua affrontabile a Keelford viene affiancata dal suo Pokémon distintivo e sembra pronta a dare del filo da torcere ai nuovi allenatori che vorranno affrontarla.

Bandai Pokémon figure Azzurra

Il preorder della figure dedicata ad Azzurra e al suo Pokémon sarà disponibile sul Premium Bandai, il loro sito ufficiale, con una finestra di lancio che la vorrebbe disponibile per novembre 2020.

Oltre a questo Bandai ha allettato gli utenti mostrando le silhouette delle figure che verranno rilasciate in seguito. Possiamo scorgere quelle ispirate a Dandel, Onion, Fabia e Laburno.

Non ci sono ancora delle date ufficiali ma, se vorrete accaparrarvi questo set, vi consigliamo di tenere d’occhio Premium Bandai, anche perchè gli ordini vengono spediti in tutto il mondo!

FONTE: ninten-switch.com

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Azzurra Bandai Galar Pokémon Spada e Scudo statuette

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti