1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Linea d’abbigliamento Pokémon × Nicole Fujita e proteggi carte illustrati del GCC!

Dalla collaborazione tra Pokémon e la top model Nicole Fujita è nata una serie di capi d’abbigliamento presto disponibile nei negozi della catena Supinzu!

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

Dalla collaborazione tra Pokémon e la top model Nicole Fujita è nata una serie di capi d’abbigliamento presto disponibile nei negozi della famosa catena giapponese Supinzu. La linea comprende un top bianco GET DAZE!! raffigurante Pikachu, una simpatica gonna a pieghe e un cardigan rosa con l’immagine del piccolo Jigglypuff sulla sinistra. Il top e la gonna sono già stati rilasciati e costano rispettivamente 2990 e 3990 yen (circa 22 e 29 euro) mentre il cardigan verrà messo in commercio i primi di settembre al prezzo di 3990 yen.

La top model Nicole Fujita Top bianco Gonna a pieghe Cardigan rosa

Sono previsti nuovi arrivi anche nei Pokémon Center, al cui interno sarà possibile acquistare dei proteggi carte illustrati a partire dal 26 settembre 2015. I proteggi carte raffiguranti MegaAbsol saranno disponibili in confezioni da 32 pezzi al costo di 362 yen (circa 3 euro); gli altri due modelli presenteranno confezioni da 62 unità vendute al prezzo di 715 yen (circa 5 euro).

Proteggi carte illustrati

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti