1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Pokémon Get☆TV lascia il posto a un altro show giapponese!

Pokémon Get☆TV, famosa trasmissione televisiva chem andava in onda su TV Tokyo, lascia il posto a un altro show giapponese, ovvero Pokémon House Assemble.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

Il sito ufficiale dei Pokémon ha recentemente annunciato che il famoso programma televisivo Pokémon Get☆TV, andato in onda per la prima volta il 6 ottobre 2013 su TV Tokyo, smetterà di essere trasmesso e verrà presto sostituito da una nuova trasmissione giapponese.

 

Pokémon_Get_Tv
Da sinistra: Chespin, Robin, Yukito Nishii, Shoko-tan, Takahiro Suzuki e Toshikazu Miura di Pokémon Get☆TV.

Il nuovo programma, che si intitola Pokémon House Assemble? (ポケモンの家あつまる?), verrà trasmesso a partire dal 4 ottobre 2015 su TV Tokyo ogni domenica dalle 8.00 alle 8.30 e, come il precedente show, darà notizie in anteprima a tema Pokémon, organizzerà simpatici giochi e mostrerà i nuovi prodotti dei mostriciattoli tascabili.

Riconfermato il ruolo di presentatori per Shoko-tan e Abareru-kun, storici conduttori televisivi di Pokémon Get☆TV. A loro si uniranno due nuovi personaggi, ovvero Anthony (famoso comico giapponese) e Hyadain (compositore e musicista).

 

Pokémonhouse
Da sinistra: Shoko-tan, Hyadain, Abareru-kun e Anthony.

Non è attualmente noto il motivo di questo cambio di programma televisivo. Tuttavia, nel corso del tempo, si sono susseguite diverse trasmissioni simili, come Pokémon Sunday o Pokémon Smash, che hanno continuato a trattare gli stessi temi, cambiando solamente titolo, conduttori e comparse.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti