1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Monosense presenta una nuova linea di maschere viso a tema Pokémon

Monosense presenta la nuova linea di prodotti Lovisia a tema Pokémon, 4 versioni di maschere viso che idrateranno la vostra pelle.

di 
   · 0 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

Una nuova linea di prodotti a tema Pokémon è stata presentata da Monosense, filiale dell’azienda giapponese Beenos.
Si tratta di 4 versioni di maschere viso che idrateranno la pelle rendendola più liscia, ispirate a Pikachu, Eevee, Mew e Psyduck.

Queste maschere, realizzate da Lovisia, si potranno acquistare a partire dal 19 giugno 2020 nei Pokémon Center e nei negozi di cosmetici presenti in Giappone, tutte al prezzo di 3,50€ (430 yen).

FONTI: Lovisia Sito Ufficiale, Lovisia Twitter

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Eevee Mew Pikachu Prodotti Pokémon Psyduck

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti

💬  Ultimi commenti su questa notizia

avatar
Di   

fai prima ha prenderne una bianca e pitturarla come piace ha te

avatar
Di   

Carine, peccato che siano le solite mascotte del  brand. :tired:

 

avatar
Di   

E io che pensavo fossero maschere di carnevale.:oopsie: Carino eevee, segue mew.:th_sisi:

Sconto Pokémon Pokopia!
Solo per poco, su Instant Gaming puoi acquistare il gioco Pokémon del momento ad un prezzo scontato!
Sconto Pokémon Pokopia!
Solo per poco, su Instant Gaming puoi acquistare il gioco Pokémon del momento ad un prezzo scontato!