...

Un fan immagina la PlayStation 5 dedicata a Pikachu

Un fan immagina la PlayStation 5 dedicata a Pikachu

Metti mi piace!
2 13

L’annuncio di PlayStation 5 è passato solo da poco e già i fan si sono sbizzarriti con meme e fan art, l’ultima ritrae una versione ispirata a Pikachu con tanto di DualSense a tema.

Infatti Bosslogic, artista disegnatore e grafico, ha reso omaggio alla nuova console di Sony immaginandola in una versione ispirata al famoso topo elettrico.

Playstation 5 Pikachu

Dicevano di fare il serio sui mock up dedicati alla PlayStation 5… avete ragione

Queste sono state le parole dell’artista dopo aver postato la foto della PlayStation 5 modello Pikachu sul suo Instagram.
La console è gialla e riprende il volto del nostro beniamino sul fianco della stessa, mentre a farle compagnia troviamo un DualSense con le Poke ball come copertura per gli stick analogici.

Per quelli che ancora ci sperano no, non è questo il giorno in cui Nintendo e Sony proveranno a fare una console insieme come già accaduto in passato, ma il lavoro di Bosslogic ci permette di sognare almeno un pò.

FONTE: Instagram di Bosslogic

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
Offerte Instant Gaming
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Articolo di Marco Imperiale
...

Non mi piace per nulla xD

...

Quella originale sembra essere basata su duraludon quindi.... 

...

Carina ma preferisco il design originale. Inoltre i Pokemon non escono per Playstation, peccato. E' una rottura dover comprare più console per giocare ai vari giochi.

Tocca per altri articoli