1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Pokémon dona altri 5 milioni per supportare #BlackLivesMatter

The Pokémon Company devolverà un minimo di 5 milioni di dollari ad organizzazioni nonprofit per supportare #BlackLivesMatter.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
3

The Pokémon Company si unisce a Niantic nel nome della solidarietà: in questo periodo di forte scombussolamento sociale generale dovuto a pandemie e proteste antirazziali, Niantic ha devoluto i proventi del Pokémon GO Fest 2020 a #BlackLivesMatter, mentre The Pokémon Company supporterà la stessa causa con un minimo di 5 milioni di dollari da donare a organizzazioni nonprofit nel mondo.

In particolare, The Pokémon Companydopo aver già donato 100.000$ al NAACP (National Association for the Advancement of Colored People) e 100.000$ a #BlackLivesMatter – rivolgerà i propri fondi a organizzazioni che si occupano di migliorare le vite dei bambini, con particolare riguardo verso l’inclusione e l’uguaglianza. Mostrerà dunque il suo supporto alla comunità afroamericana investendo nell’istruzione dei bambini di colore. Prossimamente TPCi pubblicherà la lista contenente tutti gli enti finanziati.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti