1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Resident Evil è la prima serie Capcom a vendere oltre 100 milioni di copie globalmente

Uno dei titoli più famosi di sempre e apprezzato dai fan, Resident Evil, serie Capcom, ha venduto 100 milioni di copie a livello globale.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
2

La serie di Resident Evil prodotta da Capcom, uno dei titoli più popolari della casa videoludica e conosciuto in Giappone come Biohazard, è riuscito a raggiungere un nuovo traguardo. Dopo i recenti remake del secondo e il terzo titolo della saga, Resident Evil è riuscito a registrare 100 milioni di copie vendute a livello globale, dimostrandosi uno dei titoli più popolari di tutti i tempi.

Molti dei giochi della serie Capcom sono disponibili sul Nintendo eShop, arrivati un po’ in ritardo rispetto ad altre console, ma che sicuramente hanno contribuito a raggiungere questo enorme traguardo. Il capitolo iniziale di Resident Evil è stato rilasciato da Capcom nel 1996 sulla primissima PlayStation e adesso si appresta ad aggiungere un ulteriore titolo alla serie, Resident Evil VIII Village, mostrato durante l’evento di presentazione di PlayStation 5The Future of Gaming“.

FONTE: Gematsu

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Capcom Resident Evil

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti