1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

HORI annuncia una nuova linea di accessori Pokémon per Nintendo Switch

HORI ha annunciato una nuova linea di prodotti a tema Pokémon, rilasciando nuovi controller, custodie, cuffie e cover per Nintendo Switch.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
6

La compagnia produttrice di accessori per console HORI ha mostrato una nuova linea di prodotti a tema Pokémon per Nintendo Switch. Non è la prima volta che una cosa del genere succede, dato che HORI è conosciuta per la sua produzione di accessori, non solo targati Nintendo ma dedicati anche a una vastità di piattaforme.

L’ultima linea di prodotti annunciata è molto varia; da controller a custodie, da cuffie a cover per proteggere la propria console, HORI ha rilasciato una vasta quantità e varietà di accessori con il brand Pokémon a decorarli. Tutto è stato creato per garantire la comodità di trasporto e di gioco e pensato per entrambe le console di punta di Nintendo, Nintendo Switch e Nintendo Switch Lite.

Tra tutti i prodotti proposti da HORI, Pikachu prende il ruolo di protagonista, con molti più accessori dedicati a lui e un controller condiviso con Eevee.

FONTI: HORI (Pikachu, controller Eevee, controller Pikachu)

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Eevee hori hori controller Pikachu

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti