1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Ecco il premio di Google per i vincitori della Pokémon Challenge!

Google ha iniziato ad inviare la misteriosa ricompensa ai temerari giocatori che sono riusciti a completare la Pokémon Challenge e così salvare il mondo da un’invasione di Pokémon. Il gioco consisteva nel catturare i Pokémon attraverso la famosa applicazione per smartphone e tablet Google Maps. Creato in occasione del pesce d’aprile di quest’anno, il gioco […]

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

Google ha iniziato ad inviare la misteriosa ricompensa ai temerari giocatori che sono riusciti a completare la Pokémon Challenge e così salvare il mondo da un’invasione di Pokémon. Il gioco consisteva nel catturare i Pokémon attraverso la famosa applicazione per smartphone e tablet Google Maps.

Creato in occasione del pesce d’aprile di quest’anno, il gioco ha spopolato a tal punto che ha costretto Google a posticipare di diverse settimane la conclusione del gioco e a istituire un premio per coloro che erano riusciti a localizzare e catturare tutte le 151 creature – compreso il rarissimo mew – nascoste in lungo e il largo nelle mappe.

Coloro che fossero riusciti ad acchiapparli tutti, sarebbero stati invitati al Quartier Generale di Google per ricoprire la carica di “Maestro di Pokémon“. Ovviamente si trattava di un Pesce d’aprile, nessuno sarebbe stato assunto da Google. Tuttavia coloro che sono riusciti a catturare tutti i Pokémon non hanno faticato per nulla. Questi infatti riceveranno presto una speciale busta tramite posta, contenente un biglietto da visita Google con il proprio nome e il titolo di “Maestro Pokémon”. Che dire, quanti di voi vorrebbero lavorare come Maestro Pokémon?

A nome di tutto il Team Google Maps, ci congratuliamo per averli catturati tutti.

Non 10, non 50, bensì tutti i Pokémon nascosti nelle nostre mappe. Tuttavia al momento non abbiamo un posto disponibile come “Maestro di Pokémon”, speriamo comunque che tu abbia gradito il nostro Pesce d’aprile.

Perché non divertirsi una volta l’anno?

Apprezziamo il tuo sforzo e ti regaliamo questo biglietto, riservato esclusivamente agli Allenatori Pokémon che hanno completato Google Maps Pokémon Challenge!

Congratulazioni, e grazie ancora per aver giocato!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti