1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Il Pokémon Center Mega Tokyo rimesso a nuovo in occasione della riapertura

Il Pokémon Center Mega Tokyo è stato rimesso a nuovo in occasione della sua riapertura, avvenuta insieme a tutti gli altri Center rimanenti.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
3

Dopo una timida riapertura di alcuni Pokémon Center in Giappone, tutti i negozi sono adesso pronti per tornare attivi. Nella giornata del 1 giugno, si vede finalmente la riapertura degli shop dedicati ai mostriciattoli, soprattutto quella del Pokémon Center Mega Tokyo che è stato rinnovato per l’occasione.

Quest’ultimo avrebbe dovuto vedere la sua riapertura già a marzo, ma è stata ritardata a causa della pandemia. Ora, finalmente, tutti i centri hanno ripreso la propria attività. Ecco quali sono i Pokémon Center che mancavano all’appello e che adesso sono tornati a ospitare i clienti:

  • Pokémon Center Tokyo DX;
  • Pokémon Center Shibuya;
  • Pokémon Center Skytree Town;
  • Pokémon Center Yokohama;
  • Pokémon Center Mega Tokyo.

Proprio quest’ultimo ha acquisito un nuovo look; i suoi interni sono cambiati e adesso ospitano delle nuove statue raffiguranti alcuni dei mostriciattoli e un ambiente che ricorda i Centri Pokémon dei videogiochi.

Tutto sembra stare tornando alla normalità, anche il mondo Pokémon sta ricominciando a riprendere le proprie attività attraverso i suoi negozi.

FONTI: Pokémon Japan, Twitter (@life_is_spiral, @hinopika)

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Giappone Pokémon Center Pokémon Center Mega Tokyo

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti