1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Svelato il peluche di Zarude prodotto da Takara Tomy

Il nuovo peluche di Zarude è stato rivelato da Takara Tomy. Uscirà nonostante il film Pokémon Coco sia stato rimandato nelle sale.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
5

Il film Pokémon Coco sarà anche stato rimandato a causa della pandemia, ma i prodotti a tema del 23° lungometraggio continuano a essere svelati; dopo la serie di statuine prodotta da Bandai e dedicate al film, il peluche di Zarude, il mostriciattolo protagonista, viene svelato da Takara Tomy.

Il prezzo d’acquisto è di 3.300 yen (circa €27), è già possibile prenotarlo dal sito di Takara Tomy e il peluche di Zarude sarà disponibile dal 18 luglio 2020, otto giorni dopo la data di uscita nelle sale che era stata inizialmente fissata per il film Pokémon Coco. Nonostante il lungometraggio debba ancora ottenere una nuova data di uscita, i prodotti materiali e gli eventi nei giochi Pokémon Spada e Scudo sembrano non aver subito ritardi.

peluche di Zarude

In attesa di un nuovo comunicato riguardante l’uscita del film, possiamo soltanto ammirare questi nuovi prodotti, aspettando anche il rilascio di Zarude nei giochi di ottava generazione.

FONTE: Takara Tomy

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti