1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Un artista crea una pagnotta a forma di Poké Ball con una sorpresa

L’iconica Poké Ball diventa una pagnotta, realizzata da un abile artista giapponese, che mostra attraverso un tweet tutto il suo talento.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

Avete mai visto una Poké Ball commestibile? Un artista giapponese ha creato proprio questo, una pagnotta con le sembianze della sfera con cui catturare i Pokémon, con al suo interno una chicca riguardante la mascotte dei mostriciattoli.

L’artista che ha condiviso il suo lavoro su Twitter è Izuyo, conosciuto per le sue creazioni con il pane. In questa particolare opera, ha creato una pagnotta a forma di Poké Ball, con dentro il muso di Detective Pikachu, visibile tagliando il pane a metà.

Ma non è tutto; nel 2018, Izuyo ha creato un’altra versione della sfera, di forma cubica ma con all’interno sempre raffigurata la mascotte dei Pokémon, questa volta nella sua forma classica e disegnato su tutta la fetta. Inoltre, l’artista ha anche un canale YouTube in cui condivide dei video riguardanti le sue opere uniche realizzate con il pane, basandosi non solo sui mostriciattoli.

Di sicuro, usare il pane per creare una Poké Ball è un lavoro piuttosto unico e, in questo caso, ben realizzato.

FONTE: Izuyo

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Detective Pikachu Poké Ball Twitter

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti