1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Il Nendoroid di Camilla presto disponibile in Occidente!

Il già annunciato Nendoroid di Camilla, campionessa di Sinnoh, sarà acquistabile online e nei Pokémon Center a partire dal 26 agosto!

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
1

Secondo quanto riportato in una nota ufficiale, il già annunciato Nendoroid di Camilla, campionessa di Sinnoh, sarà acquistabile online e nei Pokémon Center a partire dal 26 agosto!

Nendoroid_Camilla

La bellissima action figure, prodotta dall’azienda giapponese Good Smile Company, va ad aggiungersi ai Nendoroid di Rosso, messo in commercio lo scorso maggio 2014, e di N, disponibile entro la fine dell’anno.

All’interno della confezione si troveranno le figure di Camilla e di Garchomp, suo Pokémon peculiare. I Nendoroid sono alti circa 10 cm e potranno essere personalizzati grazie a della parti del corpo ed espressioni facciali interscambiabili in dotazione.

Camilla_Garchomp

Secondo quanto annunciato, Nendoroid di nuovi personaggi verranno messi in vendita ogni tre mesi circa, tutti in edizione limitata!
Le action figure verranno vendute nei Pokémon Center giapponesi e nello store online dedicato al prezzo di 5.000¥, corrispondenti a 37€ circa.

Pokémon Center negozio online

Visita il negozio online del Pokémon Center per trovare questo e tanti altri prodotti riguardanti il mondo Pokémon!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti