1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

SEGA è pronta a rilasciare nuove informazioni sul futuro di Sonic

L’head directror del Sonic Team e il CEO di SEGA sono pronti a rilasciare nuove informazioni sul futuro di Sonic.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

Il prossimo anno il porcospino blu più veloce del mondo taglierà il traguardo dei 30 anni e SEGA si prepara a festeggiare organizzando un 2021 all’insegna di Sonic.

Takashi Iizuka, producer a capo del Sonic Team, ha recentemente confermato, nell’ambito di un intervista a TSSZ news, che la prossima grande avventura di Sonic è già in uno stadio molto avanzato di sviluppo e il suo rilascio sarà un evento chiave per il 2021.

Oltre a ciò che riguarda la campagna per questo 2020, ovvero Sonic 2020, che punta su aggiornamenti regolari sulla saga il 20 di ogni mese, SEGA è pronta e “non vede l’ora” di rilasciare altre informazioni ai fan in modo da far capir loro in quale direzione stia andando la saga.

Infatti il CEO di SEGA in persona, Ivo Gerscovich durante un’intervista rilasciata a GamingTrend, ha dichiarato che la società e pronta rivelare molte informazioni sia sulla saga che sugli eventi per festeggiare Sonic ma che dovremmo ancora aspettare per i dettagli chiosando con un politicissimo:

Restate sintonizzati, Sonic è pronto a partire…

Intanto facendo il punto sul 2020 di Sonic possiamo dire che finora è andato a gonfie vele, considerando il grande volume di incassi derivanti dal suo debutto al cinema che si aggira attorno ai 300 milioni di dollari.

Infine sembra che le ultime avventure di Sonic abbiano ristabilito l’immagine del brand, un pò danneggiata dai diversi passi falsi compiuti nell’ultimo decennio.

Insomma, si prospetta davvero un ottimo compleanno per il supersonico porcospino blu!

FONTI: Gamingtrand.com, tssznews.com

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

SEGA Sonic

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti