1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

La Bottega di Tom Nook potrebbe diventare un set LEGO ufficiale

Sul sito LEGO Ideas appare il progetto di un fan che consiste nella realizzazione della bottega di Tom Nook di Animal Crossing: New Horizons.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
11

Grazie a una nuova proposta da parte di un fan apparsa sul sito di LEGO Ideas, uno degli edifici più importanti di Animal Crossing potrebbe diventare un bellissimo soprammobile da sfoggiare nella propria camera.
Il set LEGO in questione è la Bottega di Tom Nook di Animal Crossing: New Horizons.

Il modellino sarebbe composto interamente da mattoncini LEGO e particolarmente curato nei dettagli esterni, come si può osservare dalle foto:

Questo è quanto dichiarato dall’ideatore del progetto:

La bottega di Tom Nook è aggiornata e pronta per la vendita, come fan di Animal Crossing ho voluto ricreare un edificio del gioco, ho visto molte costruzioni di case provenienti da questo gioco e ho deciso di realizzare la bottega di Tom Nook per stravolgere un po’ le cose, ho cercato di riprodurla il più simile possibile all’originale, ma a causa delle dimensioni ho dovuto spostare alcune cose, in ogni caso spero possa cogliere lo spirito.


Vorrei includere anche 3 personaggi:
– un abitante
– Marco
– Mirco

Non ho le parti per costruire Marco e Mirco al momento, per questo probabilmente non sarà possibile realizzarli senza nuovi modelli, ma chissà…
Il set è composto da circa 1000 pezzi.
Spero vi piaccia questo progetto e mi auguro di raggiungere i 10000 voti per vedere ufficializzato il primo edificio LEGO di Animal Crossing.

Come afferma il creatore di questo progetto, sarà possibile veder prendere vita quest’idea solo dopo aver raggiunto il numero di 10000 voti; questo progetto potrà essere supportato da chiunque, iscrivendosi al sito di LEGO Ideas e lasciando il proprio voto.

FONTE: LEGO Ideas

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Animal Crossing LEGO Ideas Tom Nook

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti