1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

LEGO The Legend of Zelda, Sonic e Untitled Goose Game potrebbero diventare realtà

Tramite LEGO Ideas, gli utenti stanno facendo valutare all’azienda danese la possibilità di produrre set su Zelda, Sonic.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
8

Dopo la presentazione ufficiale di LEGO Super Mario, che arriverà ad agosto 2020, nel prossimo futuro potrebbero giungere nuove, grandi collaborazioni fra l’azienda danese e Nintendo.

Tra i prossimi set LEGO potrebbero infatti giungere quelli legati ai mondi di The Legend of Zelda, Sonic e persino Untitled Goose Game. L’ipotesi arrivare da delle proposte lanciate tramite LEGO Ideas, un portale attraverso il quale gli utenti possono utilizzare un software per creare dei giocattoli inediti e dare la possibilità agli altri di votarli, in modo che vengano effettivamente prodotti per il mercato.

Più nello specifico, le ambientazioni pensate dai fan sono il Castello di Hyrule di Breath of the Wild, il noto livello Green Hill Zone di Sonic Mania e una scena con protagonista l’ormai iconica papera. Le valutazioni delle creazioni da parte dell’azienda avvengono in alcuni specifici momenti di ogni anno e il prossimo cadrà il 26 maggio 2020.

Fra le tre proposte, quella sulla saga di Zelda è relativamente più complessa da vedere sugli scaffali dei negozi, in quanto occorre dapprima anche l’approvazione di Nintendo. Chissà che la neonata collaborazione per trasformare il celebre idraulico in LEGO non possa spingere verso la realizzazione del primo.

E voi che ne pensate? Quali tra questi tre set preferireste?

FONTE: Nintendo Soup

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti