...
Un fan crea dei libretti per vari titoli Nintendo Switch

Un fan crea dei libretti per vari titoli Nintendo Switch

Metti mi piace!
9 12

Uno dei dettagli che più manca ai fan nostalgici di Nintendo è sicuramente il libretto di istruzioni che nelle scatole dei giochi affiancava il vano delle cartucce. Per sopperire a questo vuoto, un fan davvero creativo ha pensato di realizzarli a mano per alcune delle esclusive Nintendo Switch.

Conosciuto sul web come RowanFN, l’autore ha svolto un lavoro certosino e di gran pregio, come potete osservare dalle immagini dedicate ad Animal Crossing: New Horizons e a The Legend of Zelda: Breath of the Wild. Il piccolo manuale incentrato sul primo illustra tutti gli edifici disponibili nel gioco, gli attrezzi e fornisce anche qualche consiglio sull’esperienza virtuale.

Il manuale dell’ultima avventura di Link è ricco di icone, dettagli e illustra le varie tappe della missione principale, i significati di tutti i simboli che corrono lungo la parte laterale della schermata durante la partita e persino un elenco delle torri Sheikah. Sulla pagina Etsy dell’autore è possibile trovare questi particolari oggetti da collezione in vendita, fra cui anche quello di Super Mario Odyssey.

E voi, cosa pensate di queste creazioni? Siete fra i giocatori a cui mancano i manuali di istruzioni?

Offerte Instant Gaming
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Articolo di Maria Enrica
...

Quanti ricordi ahahah beh ha fatto bene ha farli, per i più nostalgici :Snom:

...

È veramente triste il fatto che abbiano rimosso tutti i libretti e volantini dai giochi... Secondo me tolgono parte del valore che poteva esserci nel collezionare le copie fisiche dei giochi :(

...

Nooooo che feels ne avevo un botto (anche dei giochi che non avevo) :azaz:

Tocca per altri articoli