1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Un fan crea dei libretti per vari titoli Nintendo Switch

L’utente RowanFN ha ideato dei manuali d’istruzioni non ufficiali per alcune esclusive Nintendo Switch, come Animal Crossing: New Horizons.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
9

Uno dei dettagli che più manca ai fan nostalgici di Nintendo è sicuramente il libretto di istruzioni che nelle scatole dei giochi affiancava il vano delle cartucce. Per sopperire a questo vuoto, un fan davvero creativo ha pensato di realizzarli a mano per alcune delle esclusive Nintendo Switch.

Conosciuto sul web come RowanFN, l’autore ha svolto un lavoro certosino e di gran pregio, come potete osservare dalle immagini dedicate ad Animal Crossing: New Horizons e a The Legend of Zelda: Breath of the Wild. Il piccolo manuale incentrato sul primo illustra tutti gli edifici disponibili nel gioco, gli attrezzi e fornisce anche qualche consiglio sull’esperienza virtuale.

Il manuale dell’ultima avventura di Link è ricco di icone, dettagli e illustra le varie tappe della missione principale, i significati di tutti i simboli che corrono lungo la parte laterale della schermata durante la partita e persino un elenco delle torri Sheikah. Sulla pagina Etsy dell’autore è possibile trovare questi particolari oggetti da collezione in vendita, fra cui anche quello di Super Mario Odyssey.

E voi, cosa pensate di queste creazioni? Siete fra i giocatori a cui mancano i manuali di istruzioni?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Animal Crossing fan made Nintendo Switch

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti