1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Annullato l’Evo 2020, il torneo si terrà online

Anche l’Evo 2020 non verrà svolto normalmente quest’anno, l’ennesimo evento costretto alla cancellazione e lo svolgimento online.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

Il più grande torneo svolto sui videogiochi, che comprende nella sua lineup anche Super Smash Bros. Ultimate, l’Evo 2020 è stato cancellato a causa della pandemia di coronavirus e i biglietti acquistati prima dell’annuncio verranno rimborsati. Nonostante ciò, però, gli organizzatori dell’evento hanno annunciato che questo si svolgerà comunque, ma online, e più dettagli arriveranno presto.

Ecco il comunicato:

A causa del COVID-19, stiamo tristemente cancellando l’Evo 2020 a Mandalay Bay e stiamo rimborsando tutti i biglietti. Ma per mantenere lo spirito di Evo vivo, stiamo portando l’evento online in quest’estate. Altre informazioni arriveranno presto. La salute e il benessere della nostra comunità è la nostra priorità più alta. Speriamo che tutti stiano al sicuro durante questo periodo.

L’ennesimo evento cancellato per colpa della pandemia di coronavirus, ma che sta cercando di svolgersi comunque, anche se online. Cosa ne pensate?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Covid-19 EVO 2020 Super Smash Bros. Ultimate

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti