1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie  / 
  3. Mondo

Chiude Disney Channel: addio al canale che ha segnato un’epoca

Il canale che ha segnato l’infanzia e adolescenza di molti ragazzi con programmi iconici e indimenticabili, trampolino di lancio di star internazionali nonché una delle emittenti più seguite e apprezzate di Sky: Disney Channel chiude i battenti. Dall’1 maggio, il canale che ha segnato un’epoca non fa più parte del servizio tv a pagamento di […]

di 
   · 1 min lettura Mondo

Il canale che ha segnato l’infanzia e adolescenza di molti ragazzi con programmi iconici e indimenticabili, trampolino di lancio di star internazionali nonché una delle emittenti più seguite e apprezzate di Sky: Disney Channel chiude i battenti.

Dall’1 maggio, il canale che ha segnato un’epoca non fa più parte del servizio tv a pagamento di Sky, ma passa alla piattaforma di streaming online Disney+. Un addio solo a metà dunque, dato che tutte le serie sia di Disney Channel che di Disney Channel Junior saranno disponibili online. Potete iniziare subito la prova gratuita per avere accesso illimitato a tutti i contenuti del servizio per 7 giorni.

Prova gratuitamente Disney+ per 7 giorni

Si chiude un capitolo per il canale che ha dato i natali a star come Miley Cyrus – all’inizio nota per il suo ruolo di Hannah Montana nell’omonima serie -, Hilary Duff che è entrata nei cuori di molti giovani interpretando Lizzie McGuire (serie che dovrebbe tornare a breve con una nuovissima stagione), Selena Gomez da I Maghi di Waverly e molti altri come Demi Lovato e Jonas Brothers.

Disney Channel

Come dimenticare High School Musical, Zack e Cody, Il mondo di Patty, That’ So Raven, Kim Possible e per i più giovani Violetta, A Tutto Ritmo, Buona Fortuna Charlie: grandi successi che hanno accompagnato un’intera generazione e potranno continuare ad essere rivisti liberamente in qualunque momento.

La risposta dei fan si è subito fatta sentire sui social che sono stati invasi da post nostalgici e di ringraziamento al canale che ha intrattenuto milioni di ragazzi e bambini per ben 22 anni.Vi ricordiamo che il servizio Disney+ vi garantisce accesso a centinaia di film, corti e serie tv Disney, Pixar, Marvel, Star Wars e National Geographic al prezzo di 6,99€ al mese o 69,99€ l’anno.

Quali erano le vostre serie tv di Disney Channel preferite?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti

💬  Ultimi commenti su questa notizia

avatar
Di   

Davvero un canale storico, anche se io vedevo le serie quando le trasmettevano su italia uno xD

avatar
Di   

Una notizia tristissima, le migliori serie sono ormai datate e storiche. Tra queste però Zack e Cody e Kim Possible sono le mie preferite 

avatar
Di   

Assieme a Nickelodeon e Italia 1, parte della mia infanzia televisiva :cry: